AVVISO – AUTOLETTURA CONTATORE ACQUA

COMUNE DI SCANDRIGLIA

Provincia di Rieti

L’autolettura è la procedura attraverso cui gli utenti possono rilevare in modo autonomo i consumi dell’acqua registrati dal contatore.

Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa: salvo i casi palesi di errore, l’autolettura consente all’utente di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi.

Il Comune di Scandriglia si riserva, in ogni caso, di effettuare dei riscontri a campione per verificare la veridicità delle autoletture.

Il Comune di Scandriglia, mette a disposizione due metodi per semplificare l’invio, il primo e di scaricare il documento e inviarlo tramite Fax, oppure tramite e-mail, il secondo direttamente online.

1 Metodo: Scaricare il modello da compilare(Word) e rinviare tramite  Fax oppure E-Mail (istruzioni di come procedere)  Il numero del Fax e l’indirizzo E-Mail, si trova dentro “istruzioni di come procedere

2 Metodo: compilare il form online